Vieni nelle Ioniche sul catamarano Mustafà; flessibilità e convenienza le caratteristiche delle nostre offerte, accoglienza, confort, relax e sicurezza le caratteristiche delle nostre crociere.

Chi siamo

Il mondo del charter è ormai cresciuto a dismisura e molti con i loro siti web offrono flotte e listini con decine e spesso centinaia di imbarcazioni di ogni tipo e dimensione, dai kayak ai megayacht, disseminate in tutti i mari del mondo. E in questo mondo in cui agenzie, armatori e broker si confondono e si intrecciano tra loro in un mutevole e non proprio limpido gioco delle parti, la Starcat, piccolo sodalizio familiare di appassionati del mare a 360 gradi, propone più semplicemente il catamarano Lagoon 380 di sua proprietà, fisso di base in Grecia Ionica con il suo skipper/armatore.
E per chi vuole noleggiare un’imbarcazione con skipper lo skipper/armatore è sicuramente una garanzia e un importante valore aggiunto. Infatti lo skipper/armatore è sempre un appassionato di mare e di barche e mette a disposizione degli ospiti, oltre alla personale esperienza e conoscenza dei luoghi, anche una conoscenza approfondita e specifica della sua imbarcazione che è si un mezzo di lavoro, ma anche casa e compagna di avventure; nessuno più di lui ha interesse ad averla in perfette condizioni, pronta ed accogliente, nessuno più del nostro skipper ha la capacità di condurla in sicurezza; nessuno più di lui è in grado di intervenire in ogni momento per risolvere qualsiasi problema si dovesse presentare a bordo.
Ed è sempre sulla base della grande esperienza nell’andar per mare, della conoscenza della propria imbarcazione e più in generale di tutti gli aspetti della vita su qualsiasi barca a vela, che abbiamo deciso di imbarcare al massimo sei persone per charter. Questo garantisce agli ospiti il giusto equilibrio e i giusti spazi affinché possano godere appieno della propria vacanza.
Lo scopo è quindi offrire il nostro catamarano Mustafà, sempre in piena efficienza e perfettamente equipaggiato, e lo vogliamo fare anche offrendo la possibilità di noleggiare tramite un rapporto più personale, semplice e diretto, per pianificare insieme una vacanza che sia piacevole e rilassante, oltre che sicura e in sintonia con l’ambiente. E per questo che sin dai primi contatti possiamo proporre al cliente di andare oltre i soliti schemi commerciali e personalizzare il proprio noleggio, e lo facciamo elaborando delle offerte flessibili che vadano incontro alle sue richieste. Flessibilità sul porto d’imbarco, sulla durata del noleggio e sui costi, da condividere con il cliente, per arrivare a gestire il suo periodo d’imbarco soddisfacendone le esigenze al meglio e soprattutto senza deluderne le aspettative.

Conosci lo skipper